Crociere sul Mediterraneo
Il business dei viaggi in Mare è controllato dalle maggiori compagnie croceristiche: Costa Crociere, Msc Crociere e Royal Carribean.
Un viaggio in crociera è molto più di una semplice attraversata in mare, come con un traghetto, che non si vede l'ora arrivare a destinazione.
Con la crociera ci si gode il viaggio, la bellezza e il mistero del mare: un mondo immenso affascinante e tutto da scoprire. Un lato negativo delle crociere in passato è stato il costo, troppo elevato, il quale le rendeva la vacanza per eccellenza che solo un elite poteva permettersi, per questo motivo sono sempre state il desiderio segreto di molti. Negli ultimi anni però la situazione si è ribaltata completamente facendo delle crociere una delle scelte di vacanza più economiche tanto da aggiudicarsi ogni anno sempre più una maggiore fetta del mercato turistico.
Il calo improvviso dei prezzi delle crociere è dovuto all'aumento dell'offerta di internet alle interessanti promozioni ed ai numerosi last minute. Un viaggio in Crociera è una vacanza in tutta sicurezza, la solidità e l'accuratezza con cui sono costruite le navi moderne permettono di ridurre al minimo i casi di incidenti e permetteranno di godere della vacanza perfetta in tutta tranquillità e sicurezza.
Andare alla scoperta delle più belle città del mondo tutte in un'unica vacanza è ora possibile con le crociere si ha la possibilità di visitare le più belle città che si hanno sempre sognato visitare tutte all'interno di un unico viaggio, svegliarsi ogni giorno con un panorama mozzafiato diverso che solo una vacanza in mare può offrire. In crociera non ci sono limiti sulle attività disponibili, l'unico ostacolo è la fantasia.
Grazie alla presenza delle agenzie di viaggio online, oggi puoi cercare e prenotare la tua crociera comodamente da casa.
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Vacanze Varie della categoria Varie:
Mete Estate 2012
Mamma e papà, andiamo a Londra?
Ibiza: non solo vita notturna!
Vacanza in barca a vela: cosa bisogna sapere prima di partire
Crociera sul Mediterraneo: un sogno raggiungibile